COMUNICATO AGLI ALLIEVI. Ted Formazione professionale chiude? Assurde falsità!

Ted Formazione professionale chiude? Assurde falsità. Il nostro ente è più che mai in salute e, come sempre, siamo a lavoro per preparare il prossimo anno scolastico formativo, un anno, anche stavolta, pieno di novità!

Carissimi allievi e rispettabili famiglie, ci spiace molto dovere pubblicare un messaggio simile ma alle volte il gioco sporco di qualche concorrente arriva a livelli indescrivibili. Intendiamo pertanto rassicurarvi: Ted Formazione non sta chiudendo anzi è più in forma che mai!

In questi ultimi giorni alcuni di voi stanno ricevendo telefonate da sedicenti dipendenti di un ente di formazione professionale i quali vi informano di una nostra imminente chiusura. Ovviamente è falso.

D’altronde questo ente ha costruito la sua attività su falsità, bugie e alcune volte promesse di denaro. Di fronte a un tale atteggiamento scorretto abbiamo deciso di segnalare alle autorità competenti questi “telefonatori” e la dirigenza dell’ente stesso!

Ahinoi spiace constatare che qualcuno pensi che il successo di un ente di formazione possa dipendere da questi mezzucci piuttosto che dalla credibilità delle persone che formano la comunità formativa e dalla qualità dell’offerta che si realizza verso gli studenti.

Di fronte a tutto ciò noi continuiamo a tenere la barra dritta su nostri valori. Ted Formazione Professionale, come ben sapete, continuerà a offrirvi serietà, laboratori ben attrezzati, personale docente preparato e tutto l’occorrente per rendere il vostro percorso scolastico all’altezza delle vostre aspettative.

Grazie alla nostra formula molti di voi hanno avuto la possibilità di mettere in pratica in diverse strutture quanto appreso durante le attività scolastiche e più del 70% dei nostri allievi che hanno positivamente concluso il ciclo scolastico oggi ha un lavoro.

Un ente che per continuare la sua attività ha la necessità di denigrare l’operato altrui dimostra di essere in crisi. Questo avviene probabilmente perché assiste a un tasso di abbandono scolastico elevato e quindi per restare aperti occorre mettere in pratica sistemi truffaldini nei confronti di allievi e ignare famiglie. La delusione può raggiungere facilmente i giovani se vengono promesse cose irrealizzabili.

Per questo il nostro ente ha ispirato la sua attività, la sua comunicazione e le relazioni con le famiglie a un principio di verità e di trasparenza e chiunque conosce i nostri laboratori sa che tutto ciò che pubblichiamo corrisponde alla nostra realtà.

Ted Formazione Professionale è più attiva che mai e da settembre, oltre a nuovi laboratori, ha progetti in fase di completamento che permetteranno ai nostri allievi impegnati in tutte le annualità il raggiungimento di un importante traguardo: il lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *