
Da oggi è possibile presentare le candidature per lavorare con la scuola Ted Formazione professionale. L’ente è infatti alla ricerca di personale docente per lo svolgimento dei Corsi di Istruzione e Formazione professionale (IeFP) nonché di un addetto amministrativo esperto in rendicontazione, contabilità, gestione delle risorse umane e archiviazione.
Clicca qui per leggere i bandi
Il bando per il personale amministrativo
Il bando per la figura amministrativa è a chiamata diretta, è rivolto a persone portatori di di disabilità iscritti al collocamento disabili , e richiede ai candidati il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale più l’ esperienza professionale nel settore richiesto.
Per partecipare gli aspiranti devono presentare l’istanza di ammissione perentoriamente dal 15/07/2020 al 31/07/2020 attraverso la procedura informatizzata di selezione e reclutament opersonale “OfficeControl” raggiungibile all’indirizzo: https://officecontrol.it/candidatura/1
Il lavoratore prenderà servizio presso la sede dell’Ente di via Baronio Manfredi a Monreale.
Il bando per i docenti
La candidature per i docenti sono aperte dal 14/07/2020 al 13/08/2020. Anche in questo caso l’istanza va presentata attraverso la procedura informatizzata di selezione e reclutamento personale “OfficeControl” raggiungibile all’indirizzo: https://officecontrol.it/candidatura/1
Con il reclutamento l’ente cerca docenti, sia per l’insegnamento delle conoscenze di base che per l’apprendimento delle conoscenze tecniche. I corsi per cui sono richieste le figure sono quelli per operatore del Benessere, operatore della Ristorazione, operatore della Trasformazione Agroalimentare e operatore della Riparazione dei veicoli a motore.
Il lavoratore prenderà servizio presso le sedi della scuola che si trovano a Monreale, in Via Baronio Manfredi n. 27, a Palermo in Via Caduti sul Lavoro n. 70 e in Corso dei Mille n. 1608, a Belmonte Mezzagno, in Via M. Buonarroti n. 4,, Carini, in Via Pascoli n. 4, Corleone in Via Madre Teresa di Cortimiglia e a Misilmeri, in Viale Europa n. 558.