L’open day in Via Caduti del Lavoro a Palermo

Si svolgerà il prossimo 13 dicembre l’open day della sede di via Caduti del Lavoro a Palermo. La giornata di orientamento dentro il plesso inizierà alle ore 10.00 e si concluderà alle ore 17.00.

L’evento sarà un’occasione per conoscere la nostra sede della “Marinella”, i laboratori e l’offerta formativa della nostra scuola. L’esperienza sarà anche per il palato dei visitatori. Gli allievi e i docenti, infatti, prepareranno le arancine per gli ospiti che parteciperanno all’apertura della scuola. Il 13 dicembre d’altronde non è solo il giorno delll’open day ma è anche l’ #ArancinaDay.

La scuola Ted Formazione offre ai suoi studenti un’ampia offerta formativa con corsi nel settore del benessere, della ristorazione e delle arti bianche, dei servizi alla casa e alle auto e nel settore artistico. Ted offre così la possibilità di formazione e specializzazione per diventare acconciatore, estetista, pasticcere, pizzaiolo, barman e addetto di sala, cuoco, idraulico, elettricista, meccanico elettrauto e ancora stilista e orafo. Nella scuola ci sono anche gli indirizzi per segreteria d’azienda, segreteria di ricevimento e tecnico elettronico. Le iscrizioni sono aperte fino al 31 gennaio 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *